Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano

ALLONTANAMENTO VOLATILI VACANZE ESTIVE E INFESTAZIONE DI PICCIONI

Ed è arrivato anche il momento delle vacanze! Non possiamo fare a meno di dire che quest’estate è tutta particolare… il Covid19 continua a dividere le linee di pensiero, preoccupa ancora molti ma soprattutto condiziona tutti.

Gli unici a non essere influenzati dal problema sono proprio i piccioni che continuano tranquillamente (beati loro) la loro vita. Il nostro dovere però è ricordarvi che un’infestazione di piccioni sottovalutata provoca problemi igienico sanitari perchè la loro presenza con l’appoggio e la nidificazione creerà inevitabilmente anche la spiacevole presenza di guano di piccione. Non dimenticatevi che il guano di piccione oltre a sporcare e creare cattivo odore corrode irrimediabilmente le aree intaccate; inoltre, seccando, potrebbe essere inalato e provocare, a chi più soggetto di altri, problemi di salute.

Ne va da se che quanto appena detto non deve spaventare ma deve essere compreso come atto di PREVENZIONE; in poche parole la presenza di piccioni deve essere subito affrontata. Succede infatti che, al rientro dalle vacanze (ma anche solo dopo qualche giorno di assenza), il Cliente ci contatti per intervenire ed effettuare servizi di bonifica guano piccione di notevoli entità; non è escluso che esista anche la possibilità di trovare piccioni morti e scarafaggi che si nutrono delle loro carcasse. Insomma, una valutazione preventiva dell’ infestazione di piccioni esistente, porta a comprendere quali sistemi allontamanento volatili da adottare tra i dissuasori piccioni, le reti per uccelli Milano o addirittura dell’impianto elettrostatico ed eviterà di incorrere in spiacevoli sorprese al rientro dalle vacanze che creranno disagi ed esborsi di denaro maggiori (i sistemi allontanamento piccioni citati sono i più tradizionali, esistenti da sempre, ma sempre competitivi perchè danno la garanzia del risultato immediato e della durata nel tempo). Lo stesso vale per i pannelli solari, spesso sottovalutati ma che sono per i piccioni luoghi ambiti ed indisturbati per nidificare; con poca spesa potrete installare i sistemi di allontanamento volatili idonei al caso evitando così l’accesso e danni maggiori in seguito.

Eseguiamo preventivi senza impegno; contattateci con fiducia.

 

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by wp-copyrightpro.com

Contatto WhatsApp