Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Barriere antintrusione, Rete antintrusione

PROTEZIONE BALCONI PER ANIMALI DOMESTICI E PICCIONI

Forse non sai che, con poca spesa, puoi proteggere i tuoi animali domestici nelle aree esterne di casa tua come balconi, terrazzi e finestre.

Guardando le foto puoi verificare tu stesso quanto, la rete protezione balconi, sia poco visibile ed ostruente. Le reti protezione balconi, o reti per piccioni, fanno parte dei sistemi allontanamento volatili da noi più utilizzati in quanto il loro materiale resiste alle interperie e quindi durevole nel tempo. Le reti per piccioni Milano infatti, principalmente, vengono installate per evitare l’accesso ai piccioni in balconi, finestre o aperture varie impedendo loro di stazionare e creare una vera infestazione con danni inevitabili (guano piccione e problemi igienico sanitari).

Grazie ad un telaio e alla giusta tensione possono essere installate ovunque e, su richiesta, possono essere create delle aperture con delle cerniere apposite.

Contattateci senza impegno per un preventivo utilizzando wathsApp; sono solo necessarie foto e misure delle aree da trattare.  Ci teniamo molto a sottolineare che ogni lavoro eseguito ha un risultato IMMEDIATO ed è soprattutto GARANTITO nel tempo.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?