Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Problema e pulizia guano di piccione

ALLONTANAMENTO VOLATILI CONTRO

Molte persone, amanti degli animali, spesso non riflettono che tanto Amore può creare anche tanti problemi; chi non ha mai dato del cibo agli uccellini??? Certo! Un’azione difficile da far scomparire e, anche se esiste un divieto posto in numerose città (ordinanza) pur amorevole e normale che sia crea molteplici problemi. Mettendo da parte per un momento il problema infestazione piccioni, che per allontanarli o evitarne lo stazionamento serve installare seri ed incruenti sistemi allontanamento volatili (dissuasore piccioni, rete per piccioni Milano, impianto elettrostatico), dai passerotti ai corvi o addirittura ad altre specie di volatili come i pappagallini il problema rimane sempre lo stesso: guano e sporcizia.
Le foto che vi dimostriamo mettono in luce un problema evidente: un condomino amante degli animali che fa del suo terrazzo la mensa per chiunque voglia accomodarsi e il povero vicino al piano di sotto che subisce. Confidiamo che questo condomino “ignori” in buona fede e ci faccia pensare l’opposto; la tenda della vicina al piano di sotto è piena di escrementi di uccelli ed il problema andrà peggiorando giorno dopo giorno.
Ponete quindi molta attenzione alle vostre azioni che, anche se amorevoli, possono andare contro la legge ed il rispetto per il prossimo.
Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?