Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Sistemi Allontanamento Volatili

SISTEMI ALLONTANAMENTO VOLATILI CONTRO SISTEMI ALLONTANAMENTO VOLATILI

In commercio esistono molti tipi di sistemi allontanamento volatili ma non tutti danno un risultato immediato e duraturo nel tempo. Altro argomento delicato è l’incruenza dei sistemi allontanamento piccioni; spesso, per questo motivo, troviamo servizi effettuati con dissuasore piccioni come nella foto che abbiamo postato. Vengono consigliati sistemi allontanamento volatili “nuovi ed incruenti” assecondando molti clienti che, nonostante il problema dei piccioni, sono amanti degli animali ma che sono totalmente all’oscuro dei problemi che procura un’infestazione di piccioni. Ricordiamo che la prima causa a cui si va incontro con un’infestazione di piccioni è la sporcizia (dove c’e’ un piccione c’e’ anche tanto guano di piccione); seguono  inevitabilmente il problema del cattivo odore, la corrosione delle parti intaccate dal guano di piccione, l’eventuale presenza di blatte e in casi più gravi anche la presenza di zecche di piccione ed il rischio di contrarre malattie che potrebbero portare a problemi di salute. Non vogliamo fare terrorismo ma dobbiamo sapere cosa può creare una presenza massiccia di piccioni e molti non lo sanno.

Diventa inevitabile risolvere il problema igienico sanitario creatosi eseguendo una radicale bonifica da guano piccioni, una disinfestazione generale e contro le zecche di piccione, lo smaltimento guano di piccione (trattandosi di rifiuto speciale che non può essere smaltito normalmente, neppure nel wc) e l’installazione di sistemi allontanamento volatili idonei al problema.

Guardando la foto postata arriverete da soli alla risposta; da anni eseguiamo esclusivamente servizi di allontanamento volatili ed il nostro compito è risolvere il problema al Cliente tutelando gli animali con metodi incruenti ma efficaci e garantiti.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by wp-copyrightpro.com

Contatto WhatsApp