Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Barriere antintrusione, Rete antintrusione

PROTEZIONE BALCONI DA PICCIONI E PER ANIMALI DOMESTICI

Con poca spesa potrete eliminare definitivamente il problema dei piccioni che entrano, stazionano e sporcano i vostri balconi. Questi sistemi allontanamento volatili,  esattamente le reti per uccelli Milano, possono essere installati anche per proteggere i vostri animali domestici (gatti); un risultato immediato, pulito e duraturo.

Le reti per piccioni si possono installare senza alcun permesso perchè rientrano nei servizi igienico sanitari, richiesti per problemi di infestazione di piccione.

Il materiale con cui sono fatte le nostre reti antipiccione è il polietilene; la grandezza delle maglie (5×5) evita l’ingresso degli uccelli ed il passaggio degli animali domestici.  Si presentano di colore nero e sono trattate contro i raggi UV per aumentarne la durata nel tempo dalle interperie; vengono anellata ad un cavo di acciaio da 2 mm. formando un telaio che chiuderà definitivamente ogni apertura del vs. balcone o terrazzo. Inoltre, cosa molto importante, le reti per uccelli Milano non creano alcun problema estetico in quanto, una volta installate, risultano quasi invisibili.

Contattateci senza problema per un preventivo e ne rimarrete soddisfatti.

 

 

Tag:, , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?