Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Problema e pulizia guano di piccione

PULIZIA GUANO MILANO STRAORDINARIA

Quando ci siamo trovati davanti questa montagna di guano di piccione abbiamo subito pensato che i piccioni avessero abitato la Torre Liprando da quando è stata fondata !!!

Effettuiamo spesso servizi di pulizia guano Milano ma dobbiamo ammettere che bonifiche da guano piccioni per quasi  700 kg non capitano tutti i giorni.

La sede interessata questa volta è la bellissima Torre Liprando, un campanile che sopravvive in una città frenetica e moderna ma che trasmette ancora tanta bellezza e tanta storia. Questo antico campanile, di stile romanico lombardo, apparteneva alla chiesa della S.S. Trinità, fondata dal prete Liprando, da qui il suo nome, e costruito nel Borgo degli Ortolani nella nostra bella Milano.

L’infestazione di piccioni è grave e le foto parlano da sole; essendo inoltre, la torre, protetta dai beni culturali, non ha neppure la possibilità di essere protetta con sistemi allontanamento volatili per evitare che i piccioni tornino a stazionare o a nidificare.

 Grazie ai nostri ragazzi siamo riusciti a risolvere questo grave problema igienico sanitario facendo tornare ad una situazione decorosa la torre che ora splende di tutta la sua bellezza. Quanto durerà??? Non possiamo saperlo…giorni, mesi, anni, ma la SAFI SAS sarà sempre presente, attuando le norme sulla sicurezza in alta quota e la tutela sugli animali per risolvere qualsiasi problema di infestazione di piccioni e il corretto smaltimento rifiuti (speciali) per la pulizia guano Milano.

 

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?