Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Impianto elettrostatico, Sistemi Allontanamento Volatili

SISTEMI ALLONTANAMENTO VOLATILI: CENTRALINA ELETTRICA PER ALLONTANARE I PICCIONI

Oggi parliamo della centralina elettrica per allontanamento volatili che rientra nei sistemi allontanamento piccioni più complessi ma che ottiene una garanzia di risultato immediata e quasi invisibile.

La parola centralina elettrica non deve assolutamente far pensare a qualcosa di cruento per gli animali perché, anche se questo dissuasore piccioni ha a che fare con l’elettricità,  è fatto in modo da procurare solo un leggero fastidio al volatile dissuadendolo nell’appoggio ma senza fargli del male.

Non è di facile applicazione, spesso viene installato in zone difficili da raggiungere, soprattutto sui colmi dei tetti e spesso copre aree lineari molto vaste; dopo l’installazione viene consigliata una manutenzione periodica per aumentarne la garanzia nel tempo.

Prima di entrare a far parte dei dissuasore piccioni da noi utilizzati ogni sistemi allontanamento volatili viene da noi testato sul campo; l’ottima qualità dei materiali e la nostra professionalità fanno si che il risultato finale sia subito visibile e garantito nel tempo. La nostra soddisfazione più grande è ricambiare la fiducia avuta rendendo felice e tranquillo il nostro Cliente.

Per informarvi sulle caratteristiche della centralina elettrica piccioni da noi utilizzata vi invitiamo ad andare sul seguente link:

https://www.sa-fi.it/?service=impianto-elettrostatico

Tag:, , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?