Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Problema e pulizia guano di piccione, Rete antintrusione

SISTEMI ALLONTANAMENTO VOLATILI IMPENETRABILI LE RETI PER UCCELLI MILANO

La presenza dei piccioni porta, purtroppo, molti inconvenienti ed il nostro lavoro è evitare che si appoggino, stazionino o entrino e nidifichino.

Le reti per uccelli Milano sono, tra i nostri sistemi allontanamento volatili, valide, immediate e garantite nel tempo. Le reti antipiccione Milano devono essere posizionate con la giusta tensione in tutte quelle aree dove si vuole evitare che i piccioni entrino; le metrature possono essere di pochi centimetri sino ad arrivare a decine e decine di metri. In questo specifico caso si parla di decine di metri posizionati a chisura della tettoia di un capannone dove la presenza dei piccioni stava diventanto sempre più assidua. Il perfetto montaggio delle reti per piccione farà si che i volatili non riescano più ad entrare evitando seri problemi igienico sanitari; lo stazionamento dei volatili infatti provoca nidificazione, possibile presenza di carcasse e tanto guano di piccione.

La pulizia guano Milano sarebbe stato un altro problema molto dispendioso; oltre al servizio di pulizia guano piccioni Milano si sarebbe dovuto effettuare lo smaltimento a norma di legge in quanto il guano di piccione è considerato un rifiuto speciale.

 

 

 

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?