Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Curiosità, Sistemi Allontanamento Volatili

ALLONTANAMENTO VOLATILI? NO…AMORE v.m. 18 anni

Ah l’amore !!! Il vedere piccioncini che tubano ci rende sempre molto felici!!!  Certo!…direte voi, più tubano e più uova si creano, più uova ci sono e più piccioni nascono… considerando che il piccione ha un’ovulazione continua, ogni mese, e ad ogni cova crea 2 uova… che la sua fertilità inizia con i 5 mesi e la durata media  varia dai 3 ai 7 anni ma può raddoppiare laddove l’uomo gli permette di trovare cibo e riparo…beh fate voi i conti ma non disperate !!!

Una cosa bella però ve la vogliamo raccontare: lo sapevate che una volta formata la coppia, il piccione rimane fedele uno all’altro per sempre? Si, i piccioni sono monogami e solo con la morte di uno dei due finirà il loro amore. Il loro corteggiamento sembra quasi un balletto; si prendono per il becco e incominciano a muovere la loro testa da una parte all’altra sino all’accoppiamento. Curioso vero?  Non avete idea di quante cose ha fatto e potrebbe fare il piccione ma purtroppo, nei centri urbani, in convivenza con l’uomo, queste qualità non vengono certo notate; da qui la necessità, in caso di infestazione di piccioni, di effettuare servizi  pulizia guano Milano, servizi allontanamento volatili, installazione dissuasore piccioni, reti per uccelli Milano o altri sistemi allontanamento piccioni.

Oltre però a salvaguardare la salute dell’uomo effettuando servizi di allontanamento volatili tutelando gli animali con sistemi incruenti a  “noi ci piace”  anche raccontarvi queste cose  ;-))

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?