Inserito da ALESSANDRA Curiosità, Problema e pulizia guano di piccione

“IL DOPO” DEL VIDEO ALLONTANAMENTO VOLATILI BALCONI

Nelle immagini seguenti potrete vedere il risultato finale e definitivo sul grave problema igienico sanitario denunciato nel nostro precedente post (video).

Dopo un’accurata pulizia guano Milano, lo smaltimento del guano piccione a norma di legge (ricordiamo trattasi di un rifiuto speciale) e l’installazione di un sistema allontanamento volatili immediato e duraturo nel tempo abbiamo risolto definitivamente il problema; per questo specifico caso è stata valutata l’installazione delle reti antipiccione Milano.

Le reti per piccioni sono indispensabili per evitare l’entrata e lo stazionamento dei piccioni; le reti per uccelli Milano devono essere installate con attenzione in modo da evitare che diventino reti di cattura.

Se le reti per piccioni non vengono tirate nel modo corretto, con il passare del tempo possono lasciarsi andare e diventare un vero e proprio pericolo per i volatili; anche in questo caso dobbiamo tutelare l’animale, perchè non si ferisca o muoia, ed il Cliente per evitargli denunce per eventuale maltrattamento animali.

Serietà e professionalità sempre al primo posto!

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?