Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Dissuasori per volatili

ALLONTANAMENTO PICCIONI INVISIBILE

Moltissime persone non sanno che un problema di piccioni può essere risolto immediatamente e definitivamente con poca spesa…bisogna solo sapere a chi rivolgersi !!!

La nostra azienda, oltre a professionalità e prezzi equi ed onesti, applica da anni sistemi di allontanamento piccioni idonei per ogni singolo problema, anche il più semplice e comune come in questo caso. Con il giusto sistema allontanamento volatili e poca spesa, il nostro Cliente ha risolto definitivamente un problema igienico sanitario sul suo terrazzo. Alla vista, vuoi la posizione, vuoi il dissuasore piccioni il lavoro è quasi invisibile e vieta definitivamente ai piccioni di sostare e sporcare le zone su cui si appoggia; naturalmente ogni sistema allontanamento volatili da noi utilizzato ha garanzia di incruenza verso gli animali.

Richiamiamo la vs. attenzione sulle zone colpite dal guano di piccione e sulla pulizia guano Milano; il guano, se non eliminato immediatamente, corrode e macchia le zone interessate e l’eseguire troppo tardi le bonifiche da guano piccioni fa si che le aree interessate restino rovinate.

Non sottovalutate la situazione e chiamate senza impegno e con fiducia, non ve ne pentirete!

PRIMA DELL’INTERVENTO e…

DOPO !!!

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?