Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Curiosità, Sistemi Allontanamento Volatili

20° ANNIVERSARIO!!! TANTI AUGURI A NOI

Il tipo immortalato nel bronzo qualche domanda sembra farsela…come a dire…non poteva finire peggio!!! Il fatto è che oggi, dal giorno della nostra costituzione 18.03.1998, di reti per uccelli Milano, dissuasore piccioni, o altri sistemi allontanamento volatili ne abbiamo installati !!!!! Quindi AUGURI A NOI !!!

Ma la soddisfazione più grande è il risultato ottenuto negli anni con i Clienti per cui ha motivo di continuare il nostro motto: “ la vostra soddisfazione è la nostra miglior pubblicità

Grazie ai nostri Clienti, al nostro sito informativo, al blog e a tutte le persone che credono nel nostro lavoro e contribuiscono a farci distinguere in un mondo di squali, riusciamo a dare risposte a tante domande e soprattutto soluzioni; permettere una trasparente e corretta informazione sul “problema piccioni” è molto importante. Viviamo in un mondo senza controllo dove tutti fanno tutto e la burocrazia lenta ed inutile spesso agevola questo problema ma nel nostro lavoro il lato “norme” è vitale perchè si parla di lavoro in alta quota.

Infine, dobbiamo fare un ringraziamento particolare ai piccioni; senza di loro noi non avremmo modo di esistere, ovviamente. Remando contro ogni coerenza dobbiamo però ribadire che i piccioni hanno sempre la nostra ammirazione; sviluppando il nostro blog, post dopo post, dove informiamo dei problemi igienico sanitari che provoca un’infestazione di piccioni, abbiamo anche la possibilità di far conoscere la vera natura dei piccioni e della loro intelligenza e sinceramente siamo dispiaciuti, oggi,  della loro reputazione.

Tag:, , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?