Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Barriere antintrusione, Impianto elettrostatico

PROBLEMA ALLONTANAMENTO PICCIONI SUI TETTI

In questo specifico caso è importante valutare il problema perchè è impensabile agire con un semplice sistema di allontanamento piccioni.

Si nota bene dalle immagini che l’infestazione di piccioni invade zone molto vaste; il dissuasore piccioni, che di solito si installa sulle gronde o su qualsiasi sporgenza, non basterebbe da solo a risolvere il problema evitando l’appoggio dei volatili perchè le aree infestate sono le falde dei tetti.

A questo punto, non potendo istallare delle reti per piccioni, viene proposta l’applicazione di un impianto elettrostatico che andrà a coprire tutta l’area interessata. Il sistema allontanamento volatili darà, come tutte le barriere antintrusione, un risultato immediato e duraturo (se non manomesso) ma avrà bisogno, in futuro, di interventi di manutenzione per il controllo delle connessioni.

Ogni servizio di installazione sistemi allontanamento volatili viene da noi svolto a norma di legge seguendo le direttive sui lavori in quota con personale qualificato ed idoneo.

Tag:, , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?