Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Problema e pulizia guano di piccione, Rete antintrusione

DISSUASORE PICCIONI FAI DA TE E GUANO DI PICCIONE A TAPPETO

Guano di piccione da mettersi le mani nei capelli !!! Questo è il classico esempio del FAI DA TE casalingo. Si acquistano i dissuasore piccioni più conosciuti e si installano da soli.

Sin qui fila tutto liscio senza problema; il problema è che per risolvere un’infestazione di piccioni bisogna valutare la situazione con attenzione e professionalità dopodichè trovare la soluzione migliore che garantisca un risultato immediato e duraturo nel tempo. NOI LO FACCIAMO, SEMPRE!

Il dissuasore piccioni è uno dei tanti sistemi allontanamento volatili; si installa per evitare l’appoggio del piccione sulle aree interessate.  Sulla balconata infatti il sistema allontanamento piccioni ha funzionato ma questo non ha impedito al volatile di accedere all’interno del terrazzo creando il danno che tutti potete vedere; guano di piccione a tappeto e , come potete vedere, nonostante il telo di copertura, il guano è entrato ovunque.

Per risolvere il problema si deve intervenire installando delle reti per uccelli Milano; in questo modo si impedirà definitivamente al piccione di entrare e stazionare all’interno del terrazzo.

Ovviamente ci sarà bisogno di effettuare la bonifica delle aree interessate con la pulizia guano Milano ed una disinfestazione.

Spesa contenuta, risultato immediato e… terrazzo pulito e salvato.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?