Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Problema e pulizia guano di piccione

GUANO DI PICCIONE: COME UN PROBLEMA SOTTOVALUTATO PUO’ DIVENTARE UN GROSSO PROBLEMA

“ops…ho dimenticato di chiudere la finestra !!!”

… come battuta ci può stare dopo aver visto quello che abbiamo visto, ma in questa scuola, aver sottovalutato un intervento, è costato loro molto caro.

Non pensiate poi che si tratti di un problema di anni; questo tappeto di guano piccione si può formare in pochissimo tempo se esiste un’infestazione di piccioni del genere!!! Come potete notare nel video, registrato in sede di sopralluogo, sembra quasi di essere sulla luna; nell’aria vola di tutto, il guano di piccione ha formato ormai un tappeto di centimetri, i piccioni hanno nidificato ovunque e l’aria è irrespirabile; probabilmente esiste anche un’infestazione di zecche di piccione.

Ecco come un problema sottovalutato può diventare un enorme problema; ora, prima di chiudere la “colpevole” finestra è necessaria un’urgente e radicale pulizia guano Milano attuando le dovute precauzioni per chi opererà e per gli animali stess. Nessuna preoccupazione però, perchè con la SAFI allontanamento volatili il problema si risolverà immediatamente e definitivamente.

https://photos.app.goo.gl/Q1X4cQH1I5aPblNa2

(clicca sul link qui sopra per vedere il disastro causato da un’infestazione di piccioni)

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?