Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Barriere antintrusione, Dissuasori per volatili, Rete antintrusione

ALLONTANARE I PICCIONI CON SISTEMI INCRUENTI IMMEDIATI ED EFFICACI

Guardate la foto…ingranditela… e ora diteci: si può vivere in questo modo ???

Questa foto testimonianza riguarda una delle tante zone poco frequentate in un condominio: i balconcini colonna pattumiera.

I piccioni si appoggiano sulle ringhiere o si annidano all’interno dei balconici creando un’infestazione che può creare problemi non solo di guano di piccione ma anche di insetti (blatte e zecche di piccione). I condomini hanno visto bene di attivarsi nel modo che vedete ma il risultato non è stato risolutivo. In questo caso il problema si può risolvere con poca spesa, immediatamente e definitivamente in due modi: il primo sistema allontanamento piccioni riguarda l’installazione del classico dissuasore piccioni (garanzia di incruenza) che, applicato su tutte le basi di appoggio evita così al piccione di appoggiarsi e stazionare; in alternativa lo possiamo sostituire con il nostro dissuasore piccioni a molla che, anche se diverso, ha la stessa funzione del precedente.

Se invece la richiesta è di evitare totalmente che il piccione si appoggi ed entri nelle aree interessate con il rischio di nidificare è possibile chiudere totalmente i balconcini con delle reti per uccelli Milano.

Un lavoro pulito e quasi invisibile già a pochi metri di distanza che risolverà definitivamente ed immediatamente il problema piccioni per anni.

La nostra esperienza e la nostra garanzia del risultato sono il nostro fiore all’occhiello per questo andiamo orgogliosi del nostro motto: “la vostra soddisfazione è la nostra miglior pubblicità“.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by wp-copyrightpro.com

Contatto WhatsApp