Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Barriere antintrusione, Rete antintrusione

RETI PER UCCELLI MILANO PER EVITARE INGRESSO E STAZIONAMENTO AI PICCIONI

Sembra facile applicare le reti per uccelli Milano per impedire l’intrusione e lo stazionamento dei piccioni ma facile proprio non lo è !!!

Il giusto tiraggio è la cosa più importante; siamo intervenuti più volte a liberare piccioni intrappolati come pesci nelle reti per piccioni installate a malo modo. Qualsiasi sistema di allontanamento volatili deve essere installato affinchè l’animale non rischi nè la vita nè rimanga ferito…in poche parole si parla di dissuasore piccioni incruento. Ogni sistema di allontanamento piccioni DEVE garantire l’incolumità dei volatili e rendere felice il Cliente che se ne “libera” definitivamente.

L’altra difficoltà riguarda il maneggiare metrature molto grandi di reti antipiccione Milano, tanto grandi da fare invidia ai pescatori più esperti. Il materiale inoltre garantisce il risultato duraturo per molti anni se non manomesso.

Un altro metodo garantito e consigliato per la riuscita di un buon servizio di allontanamento piccioni a tutela dell’igiene ambientale.

PRIMA…

e… DOPO

Tag:, , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?