Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Barriere antintrusione, Curiosità, Impianto elettrostatico, Problema e pulizia guano di piccione, Sistemi Allontanamento Volatili

PROBLEMA GUANO DI PICCIONE SOTTOVALUTATO

Mai sottovalutare un’infestazione di piccioni…mai !!! Le foto parlano chiaro e grazie al materiale fotografico che raccogliamo ogni volta che veniamo chiamati per risolvere un problema di allontanamento volatili, abbiamo la possibilità di dimostrare cosa vuol dire “sottovalutare” una costante presenza di piccioni.

Molte volte abbiamo parlato del problema guano di piccione ma farvelo vedere è tutt’altra cosa.

Dobbiamo dire però, a discolpa del Cliente, che a suo tempo il problema di allontanamento volatili l’aveva già affrontato; gli installarono una centralina elettronica per allontanamento volatili con impianto elettrostatico. Allora…cerchiamo sempre di non parlare male della concorrenza ma l’evidenza dei fatti parla da sola…anche al nostro posto! Un impianto elettrostatico per allontanamento volatili ben fatto non porta a questo risultato; inoltre questo tipo di dissuasore piccioni necessita di una manutenzione periodica perchè non è un sistemi allontanamento piccioni meccanico. Riscontriamo spesso che molti nostri concorrenti non hanno l’abitudine di informare completamente i Clienti su tecniche e risultati di ogni sistemi allontanamento volatili; in molti casi consigliano sistemi di allontanamento piccioni  che non portano ad un risultato immediato e definitivo del problema facendo spendere loro molti soldi inutilmente.

In questo caso, il Cliente, ci ha interpellati per un problema di allontanamento volatili sui pannelli solari ma scoprire, dopo aver visionato le foto, cosa era accaduto sul suo tetto lo ha lasciato preoccupato e senza parole. L’intervento ha quindi carattere d’urgenza per evitare conseguenze dannose, oltre che alle parti comuni, che intaccate dal guano di piccione rimarranno comunque rovinate, soprattutto per il problema igienico sanitario verso le persone che abitano la casa. Non si esclude neppure l’eventuale presenza di zecche di piccione per cui è necessaria, prima e dopo l’installazione, un’attenta disinfestazione.

Risultato? Verrà risolto il problema definitivamente con una pulizia guano piccioni Milano, un’attenta disinfestazione contro le zecche e l’installazione di idonei sistemi di allontanamento volatili; alla fine, con una spesa giusta ed onesta, il Cliente,  i n e v i t a b i l m e n t e, si troverà a parlare bene della SA.FI allontanamento volatili Milano e provincia.

Inutile ricordare che…” la vostra soddisfazione è la nostra miglior pubblicità

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?