Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Sistemi Allontanamento Volatili

MOLLAMI la molla che allontana i piccioni dai davanzali e dai balconi

Ad ogni singolo problema il suo prodotto; persiane, davanzali, balconi, grondaie, tetti, camignoli, tubi della caldaia, marcapiani, insegne commerciali, pannelli solari… qualsiasi luogo viene protetto in modo da evitare un’infestazione di piccioni, il loro stazionamento e la nidificazione.

Ogni singolo prodotto descritto nel nostro sito viene utilizzato quotidianamente dalla nostra azienda per effettuare servizi di allontanamento volatili.

Tutti i sistemi allontanamento piccioni sono garantiti nel tempo, efficaci, incruenti e convenienti. Nessun prodotto è palliativo e viene garantito per anni dalla nostra azienda.

Il dissuasore piccioni MOLLAMI la molla che allontana i piccioni, viene venduto in KIT per gli amanti del FAI DA TE, per chi ha problemi semplici da risolvere e che, ovviamente, può fare da solo. Dopo averlo provato e testato in più occasioni, il nostro dissuasore MOLLAMI,  è stato modificato creando un diametro più grande in modo da aumentare l’instabilità al volatile; il giusto tiraggio infine completa e perfeziona il risultato.

La nostra azienda non vi proporrà MAI un prodotto inefficace o palliativo… ricordate il nostro motto ” LA VOSTRA SODDISFAZIONE E’ LA NOSTRA MIGLIOR PUBBLICITA’

Tag:, , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?