Inserito da Alessandra Articoli in primo piano, Problema e pulizia guano di piccione

PROBLEMA GUANO PICCIONI

Il problema guano piccione purtroppo non è stagionale; in molti pensano che l’infestazione di piccioni sia più frequente nei periodi estivi e sottovaluta quelli invernali ma si sbaglia di grosso.

Dovete sapere che la maturità sessuale di un piccione avviene intorno ai 6/8 mesi e che il piccione arriva sino a 9 covate all’anno con la bellezza di 2 uova per nido. Il periodo di minore “attività” viene individuato nei mesi di ottobre/novembre ma per tutti gli altri mesi la riproduzione non ha fine raggiungendo il massimo nel periodo marzo/giugno. I piccoli rimangono nel nido dalle 3 alle 5 settimane dopodiché sono pronti per scoprire il mondo e… “ahinoi”, soprattutto nei centri urbani, di infestare ogni luogo a loro accessibile provocando un serio problema igienico sanitario.

I vari sistemi allontanamento volatili esistenti servono a dissuadere i piccioni ad appoggiarsi o a nidificare ma ovunque ci sia stata la presenza di piccioni sarà necessaria una pulizia guano Milano.

La pulizia guano piccioni Milano è inoltre un servizio che deve essere fatto con attenzione ed in rispetto alle leggi; il guano di piccione è un rifiuto speciale che non può essere gettato nei rifiuti condominiali e neppure negli scarichi. e’ importante quindi accertarsi che le bonifiche da guano piccioni siano fatte a norma di legge.

La SA.FI allontanamento volatili risolve sia il problema di infestazione piccioni che di bonifiche da guano piccioni eliminando ogni vostra preoccupazione riguardo alle leggi ed al risultato che sarà immediato e garantito nel tempo.

Tag:, , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Alessandra

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by wp-copyrightpro.com