Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Problema e pulizia guano di piccione, Rete antintrusione, Sistemi Allontanamento Volatili

SISTEMI ALLONTANAMENTO PICCIONI NECESSARI

20160310_114433

In questa immagine potete vedere la situazione di un tetto dove, da tempo, non svolgono servizi di manutenzione. Le fessure che si sono formate e le tegole spostate a causa delle interperie hanno permesso l’insediamento dei piccioni che, indisturbati hanno fatto del sottotetto la loro amata casetta. Sino qui tutto bene se non fosse che un’infestazione di piccioni crea, a sua volta, un grave problema di guano di piccione (con tutte le sue conseguenze ).

In questo caso si deve intervenire immediatamente eseguendo una disinfestazione perché è molto probabile che via sia una presenza di zecche di piccione; successivamente si procederà ad una radicale pulizia guano Milano con il suo smaltimento a norma di legge (il guano è un rifiuto speciale) per finire eseguendo nuovamente una disinfestazione contro le zecche e una disinfezione generale.

La posa di reti per uccelli Milano, in questo caso, è l’unica soluzione per coprire tutte le fessure esistenti evitando permanentemente l’accesso ai piccioni; se necessario verranno posati anche dei dissuasore piccioni nelle zone esterne (grondaie) per evitarne anche lo stazionamento. Questi sistemi di allontanamento piccioni sono i più utilizzati in quanto ottengono un risultato immediato del problema garantendone la durata per lungo tempo.

Le immagini seguenti rendono l’idea di cosa può accadere quando viene sottovalutata o non viene scoperta un’infestazione di piccioni.

La SA.FI allontanamento volatili è a vostra disposizione per qualsiasi informazione in merito senza impegno alcuno; la nostra professionalità risolverà ogni vostro problema di allontanamento volatili, vi diamo la nostra parola.

20160310_114424

20160310_114639

20160310_115021

dAQBaRAM5drrhdn5dw155h114urlhttp2.bp_.blogspot.com-rzJHrRzMGO0TmZ48nuH6rIAAAAAAAAAAoFqC2ATEk-Fcs860piccioniblog

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?