Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Curiosità

TROVA L’INTRUSO SE CI RIESCI

20160815_194402

Solo ingrandendo questa foto potrete trovare l’intruso di cui parliamo!!! La nostra malattia professionale non ha limiti…ci ritroviamo sempre con il naso all’insù e allora, anche durante le vacanze, non smettiamo mai di pensare al nostro lavoro.

E in ogni luogo in cui andiamo, osserviamo se ci sono piccioni e se ci sono i piccioni curiosiamo quali sistemi di allontanamento volatili sono stati installati; con nostra meraviglia notiamo che anche all’estero installano dissuasore piccioni e rete per uccelli Milano e dove il problema di allontanamento volatili non è stato affrontato il guano di piccione è presente in quantità preoccupante.

In questi casi un servizio di bonifiche da guano piccioni sarebbe urgente e necessario; ma non è colpa loro !!! Se non hanno la possibilità di leggere i nostri post informativi non possono immaginare a quali problemi igienico sanitari andranno incontro.

Ma qui a Milano e provincia non c’è alcun problema, la SA.FI allontanamento volatili è sempre disponibile, senza impegno, con consulenze e servizi per risolvere definitivamente il vostro problema di infestazione di piccioni, non dimenticatelo mai.

p.s. in questa foto invece, ingrandendo l’immagine, potrete vedere il nostro amico …in azione !!!

dAQBaRAM5drrhdn5dw155h114urlhttp2.bp_.blogspot.com-rzJHrRzMGO0TmZ48nuH6rIAAAAAAAAAAoFqC2ATEk-Fcs860piccioniblog

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by wp-copyrightpro.com

Contatto WhatsApp