Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Curiosità

SEMPRE PIU’ IN ALTO MA SENZA LA GRAPPA (anche se in molti casi servirebbe)

IMG_1086

 L’allontanamento volatili ha i suoi perché… questo qui sopra è lo spettacolo “spettacoloso” a cui abbiamo assistito dal cestello dell’autoscala in cui eravamo !!!

Ma non è vero !!! Scherziamo !!! Non esistono autoscale che arrivano così in alto !!!

Non possiamo negare però che abbiamo toccato altezze vertiginose: 28 metri…35 metri…55 metri !!! Soli, dentro un cestello di ferro, imbragati al nulla, tenuti solo da un braccio meccanico a cui auguriamo sempre tanto bene !!! Questo è il nostro lavoro, il servizio di allontanamento dei piccioni a noi tanto caro.

Le autoscale sono la nostra forza, ci permettono di arrivare ovunque per poter installare dissuasore piccioni, posare le reti per uccelli Milano od altri sistemi allontanamento volatili Milano.

Il lavoro in alta quota non deve essere sottovalutato; necessita di competenza, continui aggiornamenti, corsi e patentini come richiesto dalle norme sulla sicurezza. Non tutti si attengono alle regole e spesso, il personale, non è neppure coperto dall’ Inail. In molti, negli ultimi anni, si sono avvicinati a questa professione sottovalutando, in primis, le norme sulla sicurezza; ma grazie ai continui controlli effettuati dagli enti competenti …si continua a fare lo stesso sino a che non accade la disgrazia.

Vi raccomandiamo, quindi, di porre molta attenzione all’argomento; tutelatevi e chiedete sempre tutta la documentazione idonea per poter svolgere lavori in alta quota. La legge non ammette ignoranza e, in caso di incidente,  sarete coinvolti anche voi.

…intanto noi, continueremo a risolvere i vostri problemi eseguendo servizi allontanamento volatili garantiti e a norma di legge ma soprattutto godremo di viste meravigliose provando, anche per poco, l’emozione di volare in alto come i piccioni !!!

IMG_1085

IMG_2847

IMG_4742

IMG_4795

dAQBaRAM5drrhdn5dw155h114urlhttp2.bp_.blogspot.com-rzJHrRzMGO0TmZ48nuH6rIAAAAAAAAAAoFqC2ATEk-Fcs860piccioniblog1

Tag:, , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?