Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Barriere antintrusione, Problema e pulizia guano di piccione, Rete antintrusione

ALLONTANAMENTO VOLATILI E PULIZIA GUANO MILANO

Scommettiamo che rimarrete senza parole ??? Siamo sicuri che rimarrete stupiti nel vedere questo video perché non avete mai visto tanta…ma così tanta cacca di piccione in vita vostra !!!

Risulta incredibile vedere quanto guano di piccione si possa ammucchiare su aree infestate dai piccioni; basta sottovalutare il problema e “taac”, ci si ritrova pieni di cacca sino al collo!

E allora ci sarà la SA.FI allontanamento volatili Milano e provincia a risolvere il problema !!!

In questi casi, per prima cosa, bisognerà eseguire una disinfestazione contro le zecche che sarà ripetuta anche a fine pulizia; seguiranno bonifiche da guano piccioni con tassativo smaltimento interpellando aziende specializzate (il guano è un rifiuto speciale e va smaltito a norma di legge). Infine, per un perfetto servizio di allontanamento volatili, si valuteranno le zone da trattare e si procederà alla posa di sistemi allontanamento piccioni idonei.

In questo caso specifico sono state posate delle reti per uccelli Milano che impediranno l’ingresso e lo stazionamento dei volatili nelle zone trattate; il risultato è visibile immediatamente ed è garantito nel tempo.

 

dAQBaRAM5drrhdn5dw155h114urlhttp2.bp_.blogspot.com-rzJHrRzMGO0TmZ48nuH6rIAAAAAAAAAAoFqC2ATEk-Fcs860piccioniblog1

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?