Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Problema e pulizia guano di piccione

LE GRONDAIE COME GIARDINI

E’ paradossale vedere un albero crescere su una grondaia. La grondaia non è un giardino ma serve per evitare che l’acqua piovana si infiltri negli appartamenti sottostanti creando gravi danni.

Possiamo immaginare per quanto tempo i proprietari di questo condominio non eseguano un controllo del tetto e delle grondaie; per aver dato la possibilità ad un albero di crescere il semino deve aver trovato terreno fertile e … cosa c’è di più fertile del guano di piccione? Nella nostra esperienza abbiamo spesso trovato grondaie piene di guano di piccione e foglie e sappiamo benissimo i guai provocati da una mancata pulizia guano Milano. Purtroppo dove esiste un’infestazione di piccioni esiste anche la necessità di effettuare un allontanamento volatili e successivamente bonifiche da guano piccioni.

Possiamo anche pensare che i signori dell’ultimo piano vivano in compagnia di umidità e muffe e magari si chiedano anche il perchè !!???!!

Ricordate bene: una periodica manutenzione delle gronde porterà ad evitare spiacevoli e costosi  inconvenienti e soprattutto di chiamare dei giardinieri !!!

20160503_131607

28102009318

dAQBaRAM5drrhdn5dw155h114urlhttp2.bp_.blogspot.com-rzJHrRzMGO0TmZ48nuH6rIAAAAAAAAAAoFqC2ATEk-Fcs860piccioniblog2

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?