Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Barriere antintrusione, Rete antintrusione

RETI PER UCCELLI MILANO RISULTATO INVISIBILE

Quando l’allontanamento volatili incontra la realtà e la civiltà contadina la valutazione richiede un ulteriore sforzo che accomuna responsabilità e professionalità.

La SA.FI allontanamento volatili ha avuto il piacere di risolvere un grosso problema di infestazione di piccioni nelle aree interessate del Museo Salterio o MUSA (http://www.museosalterio.it/cose-musa/) risolvendolo con grande soddisfazione da entrambe le parti.

Quando un lavoro riesce alla perfezione si vede!!! … anzi, si vede quasi, perché come noterete dalle immagini è molto difficile “vedere” dove sono posizionate le reti per piccioni; sarà necessario ingrandire ogni immagine per vedere le reti antipiccione Milano.

I nostri sistemi di allontanamento piccioni sono visibili in ogni momento e vi consigliamo vivamente di andare a visitare questo posto fantastico, meraviglioso, dove sembra che il tempo si sia fermato ai tempi quando l’amore per la natura era tutto perché vitale, vivo, vero; la civiltà contadina in questo luogo viene coccolata portando alla memoria una bellezza ed un gusto quasi dimenticati!

IMG_4191

IMG_4188

IMG_4190

IMG_4177

IMG_4179

IMG_4180

IMG_4176

IMG_4181

IMG_4184

IMG_4174

IMG_4173

IMG_4171

IMG_4169

 

 

Tag:, , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?