Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Dissuasori per volatili

DISSUASORE ACCIAIO INOX DIFFERENZE

Torniamo a parlare del nostro dissuasore piccioni perché non tutti sanno che il suo utilizzo va oltre le grondaie di un condominio.

Nel sito della SA.FI allontanamento volatili potrete vedere che ogni dissuasori milano viene proposto ed utilizzato in base al problema esistente; nell’impensabile caso, per esempio delle persiane, si dovranno utilizzare i dissuasori acciaio inox per persiane che, con la giusta ed attenta posa, risolveranno definitivamente il problema.

Ogni dissuasore acciaio inox ha il suo collocamento e non tutti sanno che, per aree più ampie, si utilizzano esclusivamente i dissuasori acciaio inox 66 punte/mt. perché hanno una copertura maggiore.

Sappiamo per certo però che non consiglieremo MAI i dissuasori in plastica tanto pubblicizzati perché incruenti (???) verso i piccioni perché potrebbero “gravare” disastrosamente sulle vostre tasche; ricordiamo che, in un lavoro particolare dove si rende necessario l’utilizzo di un qualsiasi mezzo di elevazione, il preventivo aumenta notevolmente ed il risultato finale DEVE essere garantito e duraturo.

Se utilizzassimo i dissuasori in plastica, dopo poco tempo, torneremmo ad avere il problema di infestazioni da piccioni perché la loro durata nel tempo è minore di quella dei dissuasori acciaio inox (anch’essi incruenti per gli animali); per questo “trascurabile” motivo NON utilizziamo i dissuasori in plastica.

dissuasore_acciaio_inox_bc

dissuasore_spilli_acciaio_persiane

dissuasore_acciaio_inox_bassa_presenza_bc

IMG_4562

dAQBaRAM5drrhdn5dw155h114urlhttp2.bp_.blogspot.com-rzJHrRzMGO0TmZ48nuH6rIAAAAAAAAAAoFqC2ATEk-Fcs860piccioniblog2

… e siamo anche qui ...

Tag:, , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?