Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Dissuasori per volatili, Sistemi Allontanamento Volatili

DISSUASORI PER PICCIONI IN ACCIAIO INOX SCELTA MIGLIORE

Abbiamo parlato più volte dei sistemi allontanamento piccioni che utilizziamo e di tutti non possiamo che dire bene e garantirne il risultato duraturo ed immediato.

I dissuasori per piccioni in acciaio inox sono i sistemi allontanamento volatili più utilizzati in assoluto; sono i più semplici da applicare e per i loro pregi i meno costosi.

Soffermiamoci però sul perché vengono installati i dissuasori allontanamento volatili.

I dissuasori milano vengono normalmente posati su tutte le sporgenze dove il piccione può trovare appoggio; parliamo di grondaie, balconi, davanzali, capitelli, persiane, tubi del gas, comignoli, ecc. Inoltre servono a potenziare ulteriori sistemi allontanamento piccioni come le reti per uccelli Milano.

Questo prodotto è incruento grazie alla forma smussata delle sue punte, di lunga durata perché in acciaio inox, economico ed adattabile a qualsiasi intervento grazie alla sua base divisibile. Non dimentichiamoci di un altro dato molto importante: la garanzia!

Il piccione grazie al dissuasore piccioni non riuscirà più a trovare appoggio ed il risultato è subito visibile.

E’ molto importante valutare la serietà di un’azienda specializzata perché a causa della superficialità nella posa dei dissuasore piccioni si incorre nel distacco degli stessi  scoprendo le aree trattate. A questo punto sarete punto a capo. Siamo dovuti intervenire più volte a completare o ripristinare lavori eseguiti male; lo stesso vale per i dissuasori in plastica che non hanno la stessa durata e si rompono con facilità.

Non perdetevi in affanni inutili provando sistemi palliativi, fidatevi della nostra esperienza e consultateci senza impegno, non ve ne pentirete.

dAQBaRAM5drrhdn5dw155h114urlhttp2.bp_.blogspot.com-rzJHrRzMGO0TmZ48nuH6rIAAAAAAAAAAoFqC2ATEk-Fcs860piccioniblog2

… e siamo anche qui ...

Tag:, , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?