Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Sistemi Allontanamento Volatili

ALLONTANAMENTO VOLATILI, FOBIA E HITCHCOCK

La paura molte volte è talmente forte da provocare malessere e panico…una vera e propria fobia.

C’è chi ha paura degli insetti, chi dei cani o dei gatti, chi dei rettili e chi ha la fobia degli uccelli; nel caso di una nostra Cliente, la fobia era per i piccioni tanto da farla allontanare da casa!!!

Nel sottotetto della sua casa si sono insidiati due teneri piccioncini e come si sa, da cosa nasce cosa e ben presto i due piccioni sono diventati un bel po !!!

Oltre al rumore vocale fastidioso ed irritante soprattutto di notte (a detta della Signora) c’era un via vai da far invidia al Serravalle Outlet Village; tutto questo ha costretto la nostra Cliente ad informarsi per far posare dei sistemi di allontanamento volatili.

L’intervento da effettuare era dei più semplici e veloci in quanto avremmo dovuto chiudere delle nicchie con delle reti per piccioni ed installare dei dissuasore piccioni sulle sporgenze interessate. Ma il problema più grande in assoluto è stato gestire la nostra Cliente e la sua reazione alla vista non tanto delle condizioni in cui si trovava il sottotetto ma dei piccioni che aveva in casa…ha iniziato ad urlare e a saltare come una matta !!!

Vi diciamo solo che è uscita da casa insieme a noi con tanto di valigia (fatta in fretta e furia) pregandoci di intervenire urgentemente e vi è rientrata solo a problema risolto.

Anche in questo caso, posando sistemi allontanamento piccioni ed effettuando una pulizia guano piccioni Milano la SA.FI allontanamento volatili ha risolto un altro problema; certo che la fobia della Signora rimarrà comunque anche se in casa sua, ora, potrà stare tranquilla ma questa buffa esperienza ci ha fatto ricordare un famoso film di Hitchcock “Uccelli” dove, in quel caso, il problema “uccelli” era un pochino diverso dal problema della Signora !!!

p.s.   per i BIRDBUSTER ci stiamo attrezzando !!!

13081935_re-vision-gli-uccelli-di-hitchcock-1

uccelli dAQBaRAM5drrhdn5dw155h114urlhttp2.bp_.blogspot.com-rzJHrRzMGO0TmZ48nuH6rIAAAAAAAAAAoFqC2ATEk-Fcs860piccioniblog2

… e siamo anche qui ...

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?