Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Sistemi Allontanamento Volatili

SANTI, GUANO DI PICCIONE ED ALLONTANAMENTO VOLATILI

Oggi a Milano è Sant’Ambrogio, la festa del Patrono ed il vero inizio ai preparativi del Santo Natale.

Tra tante luci, palline, festoni, babbi natale che penzolano dai balconi o girovagano per le vie, negozi pieni di regali e gente in giro che guarda e poco spende per la crisi, non possiamo dimenticarci di tutte quelle testimonianze storiche, silenziose e spesso invisibili che subiscono senza poter dire niente atti vandalici e presenza di ospiti non proprio desiderati: i piccioni.

Stiamo parlando delle statue, dei monumenti e di tutto quello che l’uomo, nella storia, ci ha regalato; persino la Basilica di S. Ambrogio di Milano, oggi più che mai citata, non ne è esclusa.

Un’infestazione di piccione ed un sottovalutato allontanamento volatili potrebbe provocare danni gravi a tutte le testimonianze storiche presenti nelle nostre città; per questo spesso vengono interpellate aziende professioniste per il restauro, il posizionamento di sistemi allontanamento piccioni, per bonifiche da guano piccioni, e per l’installazione di reti per piccioni Milano.

In questo modo oltre a debellare un problema igienico sanitario potremo salvaguardare i nostri tesori storici che potranno accompagnarci ancora per generazioni e generazioni.

La SA.FI sistemi allontanamento volatili Milano e provincia vuole augurare un buon inizio di Festa a tutti !!!

safi-natale-2014

dAQBaRAM5drrhdn5dw155h114urlhttp2.bp_.blogspot.com-rzJHrRzMGO0TmZ48nuH6rIAAAAAAAAAAoFqC2ATEk-Fcs860piccioniblog2

… e siamo anche qui ...

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?