Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Sistemi Allontanamento Volatili

ALLONTANAMENTO VOLATILI O TOPI ?

Con l’arrivo del freddo e del gelo, oltre a Babbo Natale e Gesù Bambino, troviamo anche i piccioni che per proteggersi, invece di grotte e camini, preferiscono nicchie, cavità, sottotetti e spazi poco frequentati dall’uomo.

La SA.FI allontanamento volatili è spesso chiamata ad installare sistemi allontanamento piccioni per diversi problemi igienico sanitari ma anche per un problema, che a lungo andare, diventa insopportabile: il piccione, stazionando sui tetti e all’interno di soffitte, zampetta e gruga o tuba (verso del piccione) provocando rumori fastidiosi.

La cosa più antipatica è che molto spesso chi subisce questi fastidi pensa abbia a che fare con un’infestazione di topi o ratti e non di un problema inerente l’allontanamento volatili.

Una volta appurato che si tratta di infestazione di piccioni, si interviene con una disinfestazione e pulizia guano milano e provincia per sanificare le aree e successivamente con la posa di dissuasore piccioni o reti per uccelli Milano per impedire agli ospiti la sosta o la nidificazione.

 dAQBaRAM5drrhdn5dw155h114urlhttp2.bp_.blogspot.com-rzJHrRzMGO0TmZ48nuH6rIAAAAAAAAAAoFqC2ATEk-Fcs860piccioniblog2

… e siamo anche qui ...

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?