Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Problema e pulizia guano di piccione

BONIFICHE DA GUANO PICCIONI E BLATTE

Cosa centrano le blatte con le bonifiche da guano piccioni penserete voi? Centrano … centrano… eccome se centrano.
La SA.FI allontanamento volatili, approfittando del suo blog, condivide con voi molte informazioni interessanti che possono già esservi utili oppure potranno servirvi in futuro.
Dovete sapere che le blatte, o scarafaggi, sono dei comunissimi insetti che abitano il nostro ecosistema. Le blatte si trovano spesso in ambienti umidi, caldi e oscuri; spesso le troviamo in zone bagno e cucina ma siccome camminano dappertutto, sopra e sottoterra, ma anche lungo le tubazioni e colonne di scarico, possono arrivare in zone molto alte come soffitte e tetti.
Sin qui il discorso fila liscio ma la cosa importante che dovete sapere è che le blatte si nutrono, oltre che dei vari rifiuti organici, anche di guano di piccione e delle loro carcasse.
Per questo motivo è  importante applicare, in presenza di piccioni, dei sistemi allontanamento piccioni ed eseguire in simultanea una disinfestazione e pulizia guano milano e provincia; una mancata pulizia guano piccioni milano potrebbe provocare un’infestazione di scarafaggi e nel giro di poco tempo infestare seriamente tutte le zone circostanti.
Questo è un altro campanello d’allarme da non sottovalutare e, dopo aver letto il nostro articolo, non potrete più dire di non saperlo !!!
foto-ponte-carate-016
Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?