Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Problema e pulizia guano di piccione

PULIZIA GUANO PICCIONI MILANO

Una grave infestazione di piccioni provoca in un brevissimo arco di tempo molti problemi soprattutto igienico sanitari; in queste foto un nostro Cliente ha toccato con mano proprio questo problema!!!

IMG_0466

Il piccione, nelle aree dove staziona e nidifica, produce una tale quantità di guano che ha dell’incredibile! A tale rimedio è necessario un intervento di pulizia guano piccioni Milano che provvederà all’eliminazione, manuale, del guano presente.

La pulizia deve essere effettuata da personale qualificato con l’utilizzo dei dovuti mezzi di protezione (sicurezza sul lavoro) ed il guano raccolto, essendo un rifiuto speciale, deve essere smaltito secondo la normativa vigente. La legge non perdona e, giustamente, vengono fatte molto spesso ispezioni sullo smaltimento e sulle bonifiche da guano piccione.

La SA.FI allontanamento volatili lavora sempre in sicurezza e a norma con tutte le leggi in materia sia per tutelare il proprio operato e la propria serietà ma soprattutto per tutelare il proprio Cliente; la legge non ammette ignoranza e anche il Cliente deve vigilare ed assicurarsi che l’azienda interpellata, che svolgerà l’allontanamento e pulizia da guano di piccione, agisca in rispetto alla normativa vigente.

Per questo motivo è importante valutare non solo il prezzo finale, perché spesso si risparmia per poi spendere il doppio, ma soprattutto la professionalità degli operatori a cui si affiderà il nostro problema.

IMG_0476 IMG_0479 IMG_0471 IMG_0480 IMG_0475                                              IMG_0490

dAQBaRAM5drrhdn5dw155h114urlhttp2.bp_.blogspot.com-rzJHrRzMGO0TmZ48nuH6rIAAAAAAAAAAoFqC2ATEk-Fcs860piccioniblog2

… e siamo anche qui ...

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?