Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Sistemi Allontanamento Volatili

SISTEMI ALLONTANAMENTO PICCIONI

Grazie a queste immagini, la SA.FI allontanamento volatili in questo articolo vuole dimostrare quanto già detto circa i dissuasore piccioni in plastica e la valutazione della posa dei sistemi allontanamento piccioni sulle aree interessate.

Possiamo notare due cose importanti:

  1. la breve durata nel tempo del dissuasore piccioni in plastica (gli sbalzi termici ne causano la rottura);
  2. valutazione delle aree da trattare non corretta.

Sia i dissuasore piccioni che le reti per uccelli Milano necessitano di una particolare attenzione alla posa. Molto spesso questo servizio viene considerato alla portata di tutti; ci spiace però smentire questa considerazione perché solo una lunga esperienza nel settore porta a risultati soddisfacenti e definitivi, proprio come in ogni professione.

Come potete vedere gli stessi dissuasori per piccioni acciaio inox, nonostante abbiano una garanzia di lunga durata, se non vengono posati nel modo corretto non risolvono affatto il problema infestazione piccioni anzi lo alimentano ancora di più.

In questi casi inoltre si crea, nel tempo, un accumulo di sporcizia; sarà necessario nel tempo intervenire con delle bonifiche da guano piccioni.

Risulta difficile, solo con le parole, far capire il nostro lavoro ma siamo sicuri che, grazie alle nostre informazioni in caso di allontanamento volatili, sarete meno sprovveduti e tutelerete al meglio la vostra salute ed il vostro denaro.

xblog7

x blog6

x blog4

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

dAQBaRAM5drrhdn5dw155h114urlhttp2.bp_.blogspot.com-rzJHrRzMGO0TmZ48nuH6rIAAAAAAAAAAoFqC2ATEk-Fcs860piccioniblog2

… e siamo anche qui ...

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?