Inserito da ALESSANDRA Curiosità

ALLONTANAMENTO VOLATILI-PAPA FRANCESCO E LA PAZ

L’allontanamento volatili non è solo un problema italiano…questa volta a parlare di allontanamento dei piccioni sono i cittadini di LA PAZ… una notizia del luglio scorso.

In questa città erano tutti preoccupati per l’arrivo di Papa Francesco che si è recato in SudAmerica per mettere in evidenza la condizione dei poveri nei paesi in via di sviluppo… ed indovinate qual’era una delle preoccupazioni dei cittadini ??? … i piccioni !!! I piccioni, che come vedrete nel video, sporcano con il loro guano di piccione tutte le zone frequentate dall’uomo ed i numero di piccioni sembra molto elevato. Si deduce quindi che più piccioni stazionano indisturbati e più guano di piccione sarà presente nelle zone della città.  L’infestazione di piccioni, come si sa, porta tanti problemi igienico sanitari e dei servizi di allontanamento dei piccioni sono sempre consigliati; il guano di piccione poi, oltre a portare problemi se inalato, corrode ed emette cattivo odore.

Ma pensate che il buon Papa Francesco abbia fatto caso a questa situazione ???

Ma certo che no… in quei luoghi ci sono problemi molto più gravi ed urgenti da affrontare che l’allontanamento volatili o infestazione di piccioni

LA PAZ, PAPA FRANCESCO ED I PICCIONI

dAQBaRAM5drrhdn5dw155h114urlhttp2.bp_.blogspot.com-rzJHrRzMGO0TmZ48nuH6rIAAAAAAAAAAoFqC2ATEk-Fcs860piccioniblog2

… e siamo anche qui ...

 

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?