L’allontanamento volatili non è solo un problema italiano…questa volta a parlare di allontanamento dei piccioni sono i cittadini di LA PAZ… una notizia del luglio scorso.
In questa città erano tutti preoccupati per l’arrivo di Papa Francesco che si è recato in SudAmerica per mettere in evidenza la condizione dei poveri nei paesi in via di sviluppo… ed indovinate qual’era una delle preoccupazioni dei cittadini ??? … i piccioni !!! I piccioni, che come vedrete nel video, sporcano con il loro guano di piccione tutte le zone frequentate dall’uomo ed i numero di piccioni sembra molto elevato. Si deduce quindi che più piccioni stazionano indisturbati e più guano di piccione sarà presente nelle zone della città. L’infestazione di piccioni, come si sa, porta tanti problemi igienico sanitari e dei servizi di allontanamento dei piccioni sono sempre consigliati; il guano di piccione poi, oltre a portare problemi se inalato, corrode ed emette cattivo odore.
Ma pensate che il buon Papa Francesco abbia fatto caso a questa situazione ???
Ma certo che no… in quei luoghi ci sono problemi molto più gravi ed urgenti da affrontare che l’allontanamento volatili o infestazione di piccioni…
LA PAZ, PAPA FRANCESCO ED I PICCIONI
Tag:allontanamento dei piccioni, allontanamento volatili, bonifica guano piccioni, Come eliminare gli escrementi dei piccioni dai propri balconi, Come pulire il guano dei piccioni dal balcone?, Come pulire il guano?, Dove si butta il guano di piccione?, eliminazione guano piccioni, guano di piccione, guano piccioni, guano piccioni asl, guano piccioni candeggina, guano piccioni pericoloso, infestazione di piccioni, piccioni, problema guano di piccione, pulizia escrementi piccioni, pulizia guano, pulizia guano piccioni costo, pulizia guano piccioni milano, Quanto costa pulire il guano?, rimozione del guano dei piccioni, rimozione guano, servizi di allontanamento dei piccioni, smaltimento guano piccioni, smaltimento guano piccioni codice cer, smaltimento guano piccioni normativa