Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Problema e pulizia guano di piccione

PENSARE ALL’ALLONTANAMENTO DEI PICCIONI AL RIENTRO DALLE VACANZE

… ed anche Agosto è passato… e per tanti le vacanze sono finite … e la SA.FI servizio allontanamento volatili dove ha potuto ha protetto le vostre proprietà con dissuasore piccioni, reti per piccioni, barriera antintrusione volatili, ecc., ecc.

5

La nostra azienda di allontanamento volatili ha dato molti consigli prima di partire per le vacanze per tutelarvi da una possibile infestazione di piccioni… perché i nostri amici piccioni non sono partiti… sono rimasti lì, dove li abbiamo lasciati !!!

1

… e mentre facevamo un bagnetto e giocavamo a racchette, i nostri amici piccioni, magari, pensavano bene di creare un’infestazione di piccioni… proprio a casa nostra…sul balcone !!!

2

Ma non scherziamo dai !!!  Un’infestazione di piccioni del genere potrebbe provocare un problema molto importante e si potrebbe anche trovare una sorpresa del genere:

3

… e poi…non vogliamo minimamente  immaginare le nostre mogli che, tornate dalle vacanze, oltre a dover affrontare una lotta all’ultimo sangue con lavatrice e ferro da stiro debbano pure provvedere  a pulire i balconi o i davanzali da cotanta sporcizia !!!

4

In questo “esagerato” caso il problema non si limita alla ramazzata o all’aspirazione del guano di piccione (tra l’altro pericoloso per le nostre vie aeree) ma al fatto che  il guano di piccione, oltre a corrodere le parti intaccate,  procura cattivo odore ed in casi come questo anche una possibile infestazione di zecche di piccione… giammai !!!

…ed in ultimo non vogliamo neppure immaginare che possiate aver lasciato a casa le vostre bellissime, carissime, costosissime auto e che le possiate trovare in questo modo!!!

6

Scherzi a parte (mica tanto) la nostra azienda di allontanamento volatili è qui, a vostra disposizione, per qualsiasi informazione sul problema dei piccioni, del guano di piccione, delle zecche di piccione; per potervi dare informazioni sui sistemi allontanamento volatili più idonei al vostro problema e garantiti nel tempo… senza impegno ma soprattutto con la tranquillità di parlare con persone serie e corrette.

Vi aspettiamo !!!

dAQBaRAM5drrhdn5dw155h114urlhttp2.bp_.blogspot.com-rzJHrRzMGO0TmZ48nuH6rIAAAAAAAAAAoFqC2ATEk-Fcs860piccioniblog2

… e siamo anche qui ...

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?