Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Problema e pulizia guano di piccione

PULIZIA GUANO MILANO E LE VACANZE

Imminente è l’arrivo delle vacanze e molteplici i preparativi: pagamento bollette, forma fisica per il bikini, acquisti… e qui, la SA.FI allontanamento volatili milano e provincia,  aggiunge e raccomanda vivamente di non non trascurare il problema dei piccioni.
…”Ma io non ho problemi di piccione!!!”
… certo, ora non li hai ma domani ??? Vuoi vedere come potresti trovare, per esempio, il balcone al rientro dalle vacanze ???
Risultati immagini per piccioni e guano di piccione
Tu non ci sei ed il nostro amico piccione, indisturbato, se la gode lasciando il suo ricordino dappertutto. Nell’immagine precedente vedi solo piccioni e non vedi il guano di piccione, ma nella successiva il guano di piccione si vede mmmmolto bene…guarda !!!
Risultati immagini per piccioni e guano di piccione
                                                                                                Il problema è proprio qui… casa disabitata, festa indisturbata !!!
 Non parliamo poi delle zecche di piccione che, in caso di volatili infestati, faranno aumentare il numero di “ospiti” nel tuo balcone e successivamente in casa tua !!!
Caro amico, ti auguriamo, sinceramente, di non trovare queste sorprese perché, anche se ritieni che siano assurde, possono accadere veramente e non potrai fare a meno di eseguire una pulizia guano milano !!!
Tutti i nostri post sono documentati  con foto vere perché la realtà di quello che troviamo ad ogni intervento di allontanamento volatili nelle aree infestate dai piccioni ha dell’ INCREDIBILE !
Buone vacanze quindi e come diceva il mitico Pavarotti… NESSUN DORMA !!!
Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?