Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Sistemi Allontanamento Volatili

DAL PUNTO DI VISTA DEL PICCIONE…

La sa.fi servizio allontanamento volatili, dal proprio punto di vista può solo informare e parlare di infestazione di piccioni con conseguente problema di guanodi piccione, delle zecche di piccione o purtroppo anche delle malattie che trasmette un piccione malato.

Il secondo passo da fare è consigliare come evitare un’infestazione di piccioni proponendo i vari sistemi di allontanamento volatili, dai dissuasori meccanici ai dissuasori elettrici sino all’impenetrabile rete antivolatile
MA…
vi siete mai chiesti, dal punto di vista del piccione, tutto questo cosa comporta??? In effetti, con i nostri sistemi di allontanamento piccioni rendiamo la vita difficile ai nostri amici; non trovano più una sporgenza su cui appoggiarsi perché sono stati installati i dissuasore piccioni o l’impianto elettrostatico, oppure non riescono più a godere di una nicchia dove ripararsi e moltiplicarsi indisturbati perché è presente le reti per uccelli Milano!!!
Ci viene quindi da sorridere, guardando quest’immagine…ed una domanda ci sorge spontanea: questo simpatico piccione, secondo voi,  sta preparando un piano per vendicarsi oppure ci sta studiando per “qualcosa” che non conosciamo???
Meditate gente…meditate!
Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?