Inserito da ALESSANDRA Curiosità

PICCIONE INVADENTE … A TE NON SFUGGE NIENTE

Non molto tempo fa la sa.fi servizio allontanamento volatili si è imbattuta in questa notizia che, ovviamente, non lascia passare inosservata.
Il titolo della notizia era il seguente:
PICCIONI SUL PANE PER DETENUTI E PERSONALE- FOTO SHOCK DAVANTI AL CARCERE DI VENEZIA”.
 e ancora:
“LA DENUNCIA DEL SINDACO CHE HA DOCUMENTATO LO SCANDALO”.
Accidenti !!! abbiamo detto…ma come si fa…non c’è più un briciolo di attenzione !!! Invece, guardando l’articolo, ci siamo rimasti male ed abbiamo pensato che, vista la costante infestazione di piccioni di Venezia, dopotutto, questa notizia era un tantino  esagerata!  Fare allarmismo è giustificato, perché chiunque abbia letto i nostri post è ben consapevole dei problemi igienico sanitari di cui il piccione di città è portatore e quindi è bene sensibilizzare ad un attento controllo sull’operato, soprattutto se si parla di alimenti.
Trovare dei piccioni e del guano di piccione su prodotti alimentari vuol dire buttare tutto in pattumiera immediatamente; in questo caso, il pane era confezionato in buste di plastica e fortunatamente irraggiungibile dal temibile guano di piccioni.
Un richiamo particolare al personale non avrà fatto sicuramente male ma le parole “SHOCK” e “SCANDALO” utilizziamole per episodi molto più gravi… Venezia ha problemi più gravi a cui rispondere… ogni giorno.
Foto 1
Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?