Inserito da ALESSANDRA Curiosità, Problema e pulizia guano di piccione

MANGIARE AI PICCIONI DA EVITARE PER UN BUON ALLONTANAMENTO VOLATILI

La SA.FI allontanamento volatili in questo post vuole condividere il video/testimonianza del Sig. Caporaso F. di La Spezia, comprendendo totalmente il problema di piccioni che riguarda lui e gli altri abitanti del quartiere.
In questo video si nota chiaramente la diperazione ed il disagio causato da una notevole infestazione di piccioni. Il problema principale riguarda una donna che alimenta i piccioni in casa e fuori richiamando inevitabilmente un gran numero di piccioni nella zona.
Il video/testimonianza dimostra come diventa difficile intervenire sulla “causa principale”…le istituzioni non hanno potere su persone che, spesso, non hanno la facoltà mentale di comprendere l’entità del danno che stanno causando.
Dal guano di piccione alle zecche di piccione alle malattie…questo video ha proprio tutto quello che riguarda un’infestazione di piccioni.
La situazione delle aree è vergognosa; il guano di piccione è dappertutto ed incontrollabile.
La nostra azienda di allontanamento volatili spesso si imbatte in casi dove, il cliente, per paura di affrontare i volatili, non apre più porte e finestre, lasciando in balia dei piccioni davanzali, balconi e terrazzi.
Il guano di piccione e le sue conseguenze diventano incontrollabili..una vera e propria infestazione.
In molti altri nostri post denunciamo quanto vedrete in questo video e con questo ribadiamo di non sottovalutare mai un’infestazione di piccione e sperate, soprattutto, di non trovarvi mai nella situazione in cui si trovano gli abitanti del quartiere del video…
Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?