Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Problema e pulizia guano di piccione, Rete antintrusione

BONIFICHE DA GUANO DI PICCIONI

La SA.FI allontanamento volatili milano e provincia in questo post vi illustrerà la situazione di un balcone “poco utilizzato” ma… sempre di un balcone si tratta!!! Potrete vedere, dalle immagini, come il balcone si trovava allo stato di fatto e come è stata risolta l’infestazione di piccioni con bonifiche da guano di piccioni.
Nelle prime immagini potrete notare la notevole quantità di guano di piccione e la spiacevole vista, addirittura, di  piccioni morti.
Effettivamente era un balcone poco frequentato ma il problema di infestazione di piccione era assolutamente da risolvere altrimenti il proprietario, oltre al guano, sarebbe incorso in altri spiacevoli inconvenienti… pensiamo solo alle zecche di piccione o addirittura a qualche malattia che il piccione ed il guano di piccione può trasmettere… abbiamo affrontato questi problemi ed abbiamo dato informazioni serie e chiare in altri nostri post…vi invitiamo ad andarli a leggere…
Successivamente sono state posate delle reti antipiccione Milano che eviteranno l’accesso ai volatili, quindi di nidificare e soprattutto di appoggiarsi.
La meticolosità di posa ha dato il suo risultato… sia estetico che d’utilità…che per la ns. azienda di allontanamento volatili non è una novità.
Scusate la presunzione ma…quando ci vuole…ci vuole !!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?