Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Barriere antintrusione, Rete antintrusione

RETE PER UCCELLI MILANO QUANDO E’ INDISPENSABILE

Molte volte la sa.fi servizio allontanamento volatili viene chiamata ad effettuare lavori non proprio tranquilli … diciamo… un po complicati.
Spesso l’infestazione di piccioni si sviluppa in aree enormi e difficili da trattare ed i volatili ovviamente ci vanno a nozze.
Indisturbati i piccioni stazionano, nidificano, riempiono di guano di piccione ovunque proprio perché trovano in alcune aree l’habitat ideale dove possono vivere tranquillamente.
I depositi o capannoni nonché rimesse hanno pareti molto alte e molte travi portanti e proprio sopra di esse, spesso,  i piccioni creano la loro casa.
Inizialmente bisogna controllare attentamente e scrupolosamente che tutti i volatili siano andati via; successivamente si procede con il servizio di allontanamento volatili posando, per questo caso specifico, le reti per uccelli Milano.
Le immagini dimostrano uno dei lavori di allontanamento volatili effettuato con la posa delle reti antipiccione Milano e come si può vedere tutte le aree di possibile appoggio o nidificazione per i piccioni sono state chiuse ed il risultato è subito visibile.
Infatti, la fortuna di questo lavoro sta proprio nel fatto che installati i sistemi allontanamento piccioni il cliente può constatare immediatamente se il lavoro ha dato risultato positivo; può vedere subito che sulle aree trattate i piccioni non riescono più ad entrare o ad appoggiarsi.
Non bisogna però sottovalutare l’argomento più importante: la garanzia nel tempo.
Solo un ottimo lavoro, eseguito da personale competente avrà la garanzia di durare nel tempo…e per il cliente il problema dei piccioni sarà solo un brutto ricordo!!!

 

 

 

 

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?