Inserito da Alessandra Articoli in primo piano, Problema e pulizia guano di piccione

BONIFICHE DA GUANO PICCIONI – INCUBO O SOLUZIONE

La SA.FI allontanamento volatili milano e provincia, oggi, torna sull’argomento: allontanamento e pulizia da guano di piccione.
In questi giorni si respira aria di primavera… temperature miti, sole caldo… e con l’arrivo della primavera si aprono le finestre e si usano di più balconi e terrazzi…
E qui…et voilà…potrebbe aspettarci una spiacevole sorpresa: tanto guano di piccione dappertutto.
Come non parlare poi delle case vacanza; molti clienti hanno avuto bisogno di bonificare terrazzi, balconi, davanzali e solai da bonifiche daguano piccionia causa di un’infestazione di piccioni.
I piccioni, non disturbati, fanno delle aree “disabitate” la loro casa.
Ma non bisogna preoccuparsi perché il problema del guano di piccione si può risolvere completamente… garantendone il risultato.
Bisogna agire, innanzitutto, sull’allontanamento volatiliesistente perché se non si elimina la causa scatenante si buttano via soldi per niente.
Davanti a tanta “disgrazia” …o meglio…guano lasciato dai piccioni si interviene in questo modo:
si effettua prima di tutto una disinfestazione contro le zecche di piccione, perché spesso, oltre all’infestazione di piccioni, ci troviamo ad affrontare ancheun’infestazione di zecche(Argas-Reflexus), dopodiché si asporta il guano esistente senza però sottolineare al cliente che un conto è togliere lo sporco ed un conto è far tornare nuova l’area trattata.
Dovete sapere che il guano di piccione è corrosivo, quindi, le superfici intaccate difficilmente torneranno come nuove poiché gli acidi contenuti nel guano aggrediscono le superfici creando un aspetto “biancastro”.
E’ importante che il cliente sia al corrente di questo problema per evitare spiacevoli discussioni sulla pulizia e smacchiatura delle parti intaccate.
La nostraazienda di allontanamento volatili va fiera di questo…il ns. motto“la soddisfazione del cliente … è la ns. miglior pubblicità” la dice lunga.
Tag:, , , , , , , , ,

Profilo Autore

Alessandra

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by wp-copyrightpro.com

Contatto WhatsApp