Inserito da ALESSANDRA Curiosità

PICCIONI – CONTROLLO “ANO”MALO

Non possiamo che sorridere a questa notizia che la SA.FI allontanamento volatili  ha scovato sul web.
La notizia interessa la grande Hong Kong ma non riguarda né il problema piccioni, né la disinfestazione e pulizia guano milano e provincia e neppure il problema zecche di piccione ma bensì… i servizi di sicurezza ed un controllo ANOmalo !!!
Roba da non credere… in occasione del 65′ Anniversario della fondazione della Repubblica Popolare Cinese svoltosi lo scorso ottobre, i servizi segreti cinesi hanno veramente esagerato cadendo a nostro dire, nel ridicolo più ridicolo che ci sia…
La notizia è apparsa anche su famose testate locali quali il Beijing News (che l’ha rimossa dopo poche ore), il People’s Daily e il Guardian.
Ma cosa hanno fatto questi 007 per fare tanto “ridicolo” clamore ?????
Ebbene, preoccupati per l’avvenimento e ritenendo che la precauzione non è mai troppa per sottovalutarla, hanno visto bene di catturare ben 10mila piccioni che volavano nell’area interessata per fare loro un’accurata perquisizione…ripresa addirittura da telecamere!!!
E allora hanno perquisito i poveri volatili sotto le piume…sotto le ali…sul dorso…sul collo ma… udite udite… hanno fatto loro addirittura un’ispezione ANALE !!!!!!!!!!!… ma poveri piccioni !!!!!!
“In un mondo controllato e governato da droni e computer cosa potesse apparire “sospetto” nell’ano di un piccione non è facile comprenderlo….” questo ha dichiarato il capo della sicurezza…un certo Guo Chunwei.
Anche in questo caso… la prevenzione non è mai troppa !!!
Risultati immagini per guardare un piccione
Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?