Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Problema e pulizia guano di piccione, Rete antintrusione

PULIZIA GUANO MILANO – SOLUZIONE ALLA MANO

La sa.fi sistemi allontanamento volatili riprende il delicato problema delle bonifiche da guano piccioni già affrontato, più dettagliatamente, nel nostro post pubblicato il 30.08.2013 e che vi consigliamo di andare a leggere.
Il problema pulizia guano piccioni milano e’ stato affrontato in modo semplice e comprensibile proprio perché’ volevamo che facesse riflettere; e’ abitudine infatti, di molte aziende di disinfestazione pubblicare articoli incomprensibili con paroloni scientifici che, nonostante un’attenta lettura, non riescono a far comprendere il delicato ed importante messaggio:
il guano di piccione e’ fonte di gravi problemi igienico-sanitari ma  soprattutto di una presenza di piccioni.
Nel materiale fotografico che pubblicheremo, potrete vedere come si presenta un balcone prima di una pulizia guano milano e la soluzione definitiva affrontata dalla nostra azienda.
E’ molto importante informarvi che le reti per piccioni posizionate sono garantita nel tempo, non sono fisse ma apribile e sono quasi invisibili; vi assicuriamo che alla distanza di qualche metro quasi non si vedono.
Ma la cosa più importante da sottolineare e’ che il problema si è risolto con disinfestazione e pulizia guano milano e provincia.
La nostra esperienza ci permette di risolvere problemi che risultano quasi impossibili: nel prossimo post pubblicheremo materiale fotografico relativo ad un  lavoro  eseguito con l’installazione di barriere antintrusione per volatili, in aree più’ complesse e più grandi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?