
“Mi avevano rotto il c… ” così ha esordito il sig. Tommaso Mugnaioni, un trentenne di Prato, davanti al magistrato quando e’ stato arrestato.
L’uomo aveva preso l’abitudine di catturare i piccioni e, una volta immobilizzate le ali, li usava a mo’ di gabinetto.
Continua dicendo: ” mi cacavano sulla macchina appena lavata. Mi cacavano in testa quando passeggiavo per strada. Mi cacavano sui vetri di casa. E allora ho deciso di cacargli addosso io !!! “
Non sembra incredibile….e’ incredibile!
I piccioni sono riusciti a fare impazzire un essere umano sino a tal punto ?!
Questo signore e’ stato arrestato dalle forze dell’ordine con accusa di atti osceni in luogo pubblico e maltrattamento di animali.
Ma sapete cos’altro c’e’ ? I restauratori della regione commentano così:
” Da quando il sig. Mugnaioni opera in città tutte le statue sono linde e pulite ed i piccioni più rispettosi!!!!!!!!!…. ora che non opera più sarà il caos…“.
Restiamo senza parole ma con un pensiero che ci tormenta: vuoi vedere che questo metodo, con qualche piccola modifica ovviamente, potrebbe evitare la pulizia guano milano e sostituire tutti i dissuasori che la nostra azienda di allontanamento volatili installa ??? Come si dice nella grande Milano: ROB DE MATT !!!
Tag:allontanamento volatili, bonifica guano piccioni, Come eliminare gli escrementi dei piccioni dai propri balconi, Come pulire il guano dei piccioni dal balcone?, Come pulire il guano?, Dove si butta il guano di piccione?, eliminazione guano piccioni, guano piccioni, guano piccioni asl, guano piccioni candeggina, guano piccioni pericoloso, piccioni, pulizia escrementi piccioni, pulizia guano, pulizia guano milano, pulizia guano piccioni costo, pulizia guano piccioni milano, Quanto costa pulire il guano?, rimozione del guano dei piccioni, rimozione guano, smaltimento guano piccioni, smaltimento guano piccioni codice cer, smaltimento guano piccioni normativa
