Inserito da ALESSANDRA Curiosità

TYSON E I SUOI PICCIONI

La ns. azienda di allontanamento volatili sul proprio profilo Facebook, nel lontano 2011, pubblicò questa curiosa notizia sul famoso Tyson e i ns. amici piccioni.
La notizia era la seguente:
TYSON ED UN REALITY CON I SUOI PICCIONI
Mike Tyson star per Animal Planet in un reality show sui piccioni

 

Ci informano i colleghi di GossipBlog che a Mike Tyson piace baciare gli uccelli. Nel senso che ha sempre apprezzato i piccioni e ne è un profondo conoscitore, tanto che sarà il protagonista di un reality, “Taking on Tyson”, che si basa proprio su gare di piccioni viaggiatori su Animal Planet e che dovrebbe andare in onda il prossimo anno.Tyson ha iniziato a allevare piccioni quando era appena un ragazzino. Nel suo quartiere, Brownsville, un po’ tutti li allevavano e li usavano per le gare. Racconta Tyson che il suo primo compito è stato quello di pulire le gabbie, poi a mano a mano ha avuto in custodia degli uccelli e poi è passato all’allevamento. La sua squadra di piccioni era collocata sul davanzale della finestra del suo appartamento in Amboy Street. Causa ampliamento della squadra ha poi spostato le gabbie in un locale abbandonato.
Precisa Tyson:
“NON HO MAI FATTO DEL MALE E MAI FERITO NESSUNO DEI MIEI PICCIONI…” 
Le gare di piccioni prevedono che gli uccelli percorrano anche 500 miglia e si scommette su chi arriverà per primo. Come per la maggior parte dei reality show il core sarà incentrato sulla gara e sull’agonismo dei vari partecipanti, sulle loro aspettative e sui loro sogni. A partecipare veri professionisti del settore che allenano piccioni per gare di competizione nazionale. La location sarà sui tetti di Brooklyn.
Dopo due anni la ns. azienda di allontanamento volatili si e’ domandata… ma poi, il signor Tyson, questo reality con i piccioni  l’avra’ fatto oppure no ?????? …come fare a resistere….e dopo una piccola ricerca…. eccolo qui:
 
Tag:, , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?