Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Dissuasori per volatili

DISSUASORE PICCIONI… FATE ATTENZIONE

La SA.FI  allontanamento volatili e’ intenzionata a mettervi in guardia il più’ possibile su come spenderete i vostri soldi e soprattutto per tutelare la propria immagine professionale.
La nostra azienda di allontanamento volatili per ogni servizio rilascia una garanzia e per questo motivo installa solo ed esclusivamente sistemi allontanamento piccioni che diano risultati duraturi nel tempo (i prodotti che applichiamo li puoi vedere sul nostro sito).
Nel caso di grandi edifici, come per esempio i condominii, stabili, chiese, monumenti, il preventivo viene richiesto da un amministratore e non dal proprietario stesso, più interessato ovviamente a come spende i suoi soldi. Certo non diciamo che l’amministratore non ci tuteli ma ovviamente non e’ la stessa cosa se la facciamo noi.
In questo caso, l’amministratore, pensando di fare cosa buona e giusta al cliente, molto spesso guarda solo il prezzo finale del servizio senza dare peso a che sistemi allontanamento piccioni vengono installati, alle norme sulla sicurezza per servizi effettuati in alta quota (delle quali anche lui e’ responsabile come da leggi vigenti sulla sicurezza) e alla garanzia rilasciata dal fornitore che propone il servizio di allontanamento volatili milano.
Per questo motivo, spesso, vediamo lavori eseguiti  con l’installazione di dissuasore piccioni in plastica.
Questi dissuasore piccioni in plastica non hanno buone qualità’: sono antiestetici (si vedono molto bene) ma soprattutto non sono duraturi nel tempo in quanto, soggetti ai cambi di temperatura, si spezzano con facilita’.
Pensate solo ad un lavoro, che necessita di autoscala la qualemediamente costa dalle 400 alle 600 euro al giorno, e a doverlo ripetere dopo poco tempo perché sono stati applicati sistemi allontanamento piccioni sbagliati e palliativi ?
Per questo motivo e’ molto importante valutare il preventivo ed anche il costo perche’ spesso si risparmia la prima volta per spendere il doppio la seconda… non sottovalutiamo poi la fiducia che viene a mancare da parte del consumatore verso le aziende del nostro settore, quelle serie, che prende di ogni erba un fascio.
segue…..
dissuasore piccione in plastica
 

dAQBaRAM5drrhdn5dw155h114urlhttp2.bp_.blogspot.com-rzJHrRzMGO0TmZ48nuH6rIAAAAAAAAAAoFqC2ATEk-Fcs860piccioniblog2

… e siamo anche qui ...

Tag:, , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?