Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano, Rete antintrusione

BONIFICHE DA GUANO PICCIONI E GRONDAIE

La SA.FI allontanamento volatili ha eseguito ed esegue molti interventi per le bonifiche da guano piccioni nelle grondaie intasate.
Come potrete vedere nelle immagini postate, l’infestazione dei piccioni provoca danni seri dovuti all’intasamento degli scarichi della grondaia provocando cosi’ la tracimazione dell’acqua piovana che si insinua ai piani sottostanti allagando gli appartamenti.
Questo problema non e’ provocato solo dalla presenza del guano di piccione  ma anche dalle sue carcasse.
Il fenomeno si manifesta senza avviso in quanto l’infestazione dei piccioni e’ molte volte sorda; quando ci si accorge del problema e’ troppo tardi.
Per questo motivo la nostra azienda di allontanamento volatili, consiglia di procedere almeno una volta all’anno alla pulizia guano milano del canale di gronda abbinata ad una disinfestazione contro zecche.
Nelle tre immagini sottostanti si può notare cosa provoca una continua presenza di piccioni: guano, carcasse di piccioni e dissuasore piccioni staccati perché non fissati in modo corretto.
Questo e’ un chiaro esempio della mancanza di controlli periodici.
 La nostra azienda di allontanamento volatili ha eseguito immediatamente una pulizia guano piccioni milano e l’eliminazione di carcasse di piccioni morti; ha effettuato una disinfestazione contro le zecche e dopo ha installato con un cavetto di acciaio delle reti per uccelli Milano per impedire ai piccioni di entrare e sostare nuovamente liberando definitivamente  il cliente dal problema.

 

dAQBaRAM5drrhdn5dw155h114urlhttp2.bp_.blogspot.com-rzJHrRzMGO0TmZ48nuH6rIAAAAAAAAAAoFqC2ATEk-Fcs860piccioniblog2

… e siamo anche qui ...

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?