Inserito da ALESSANDRA Articoli in primo piano

NORME SULLA SICUREZZA PER LAVORI IN ALTA QUOTA – LEGGERE CON ATTENZIONE

La legge 81 inerente la sicurezza sul lavoro, obbliga le aziende di allontanamento dei piccioni a formare e regolarizzare i propri dipendenti sul lavoro in alta quota.
Le leggi in materia sono molto severe e le multe sono molto elevate sino ad arrivare all’arresto dei responsabili.
I lavori in alta quota per l’allontanamento volatili riguardano sia l’azienda appaltatrice che l’amministratore in caso di condominio o il privato in caso di lavoro privato.
Quando si esegue un lavoro di allontanamento volatili milano si possono utilizzare autoscale, che arrivano anche a molti metri di altezza e quando non si utilizza l’autoscala si accede dai tetti con relativa imbragatura e mezzi di sicurezza o addirittura dai balconi con l’ausilio di scale.
E’ molto importante quindi non sottovalutare la situazione.
E’ di notevole importanza richiedere, in sede di preventivo, anche tutti i certificati di regolarità, di sicurezza lavoro in alta quota, di formazione e l’assicurazione.
Solo cosi’ sarete garantiti e sicuri di non incorrere in spiacevoli problemi in seguito con la legge.
Purtroppo sappiamo che molte aziende che eseguono il lavoro di allontanamento piccioni milano non hanno il personale formato ne’ tanto meno sono in regola con la legge.
La concorrenza purtroppo fa anche questo ed e’ quindi vostra responsabilita’ accertarvi che l’azienda a cui affidate il servizio di allontanamento volatili milano sia in regola con tutto e professionalmente corretta.
La SA.FI allontanamento volatili è attenta anche a questo.
Tag:, , , ,

Profilo Autore

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avvia Chat
Ciao!
Come possiamo aiutarti?